domenica 13 settembre 2009

Incontri ravvicinati del 3° tipo

Ogni amante del punto croce ha i suoi UFO nascosti nell'armadio...

Un Ufo è, nel linguaggio delle amanti del punto croce, non un oggetto volante non indentificato, bensì un UnFinished Object.

Questo perché come non si fa a non farsi prendere dall'entusiasmo davanti ad un bellissimo schema appena acquistato?
E allora via a crocettare, crocettare finché un bel giorno, all'improvviso, ecco pararsi davanti ai nostri occhi un nuovo schema o un kit con fili e punti speciali. Ed ecco che all'improvviso perdiamo interesse per il ricamo precedente che (come nel caso del mio Ufo) è magari anche quasi finito e lo mettiamo in fondo ad un cassetto con l'idea di terminarlo...prima o poi...

L'Ufo con cui inauguro questo blog è un'opera incompiuta iniziata nel lontano 2001.
L'ho ripresa e lasciata più volte finché, finalmente, ho deciso di portarla termine.

Sirena

La spinta mi è venuta dalle amiche del gruppo Sal Tralala con le quali è stato deciso di riprendere uno dei nostri Ufo e portarlo a termine.

Il giorno scelto per postare i nostri progressi è il martedì.

Vediamo se, questa volta, la mia sirena riuscirà a raggiungere la superficie e portare il suo prezioso regalo al suo amore che l’attende in superficie.

Martedì vi saprò dire…

15631717_pCountry Nanny

2 commenti:

I tuoi commenti alimentano questo blog! Grazie per aver lasciato una traccia del tuo passaggio.