giovedì 17 settembre 2009

Ufo di anna

Grazie ad Elisa per aver creato questo bellissimo blog e grazie ad Angela per aver lanciato l'idea di un sal di questo tipo. Questo è il mio:


Ho scelto questo tra i tanti ufo che spaziano nel mio caotico universo di ricami perchè è uno dei più vecchi e senza di voi non ce la farei mai a finirlo: è un'occasione d'oro per provarci!

Si tratta di un abc del mio periodo 'vegetali' :
gli schemi delle verdure le ho prese dall'enciclopedia di
susanna "frutta e verdura" e ne ho fatto un collage decidendo
man mano che cosa ricamare.
Non cercate corrispondenza tra l'alfabeto e l'iniziale delle verdure: non c'è!!!!
Riprenderò dalla zucca...che ho messo vicino alla lettera x............

3 commenti:

  1. Ma questo blog è superfantascientifico!!!
    Voglio parteciparvi anch'io.... Questa sera arrivo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Anna!
    Bellissimo e originale questo ricamo. La zucca, poi, è proprio in tema con questo periodo visto che Halloween si avvicina!
    LOL
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Anna, se nn sbaglio dovrei averlo anche io, cmq bello come ricamo e tu brava a dividerlo così bene
    Monyka

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano questo blog! Grazie per aver lasciato una traccia del tuo passaggio.