martedì 15 settembre 2009

Prima tappa

Eccoci alla prima tappa del percorso per portare a compimento la mia sirena.

Non ho avuto molto tempo da dedicarle e, con un ricamo di questo tipo, dove ci sono tantissimi cambi di colore, ciò significa vedere solo un minimo avanzamento.

Comunque, fedele al detto “meglio un uovo oggi che una gallina domani”, ho voluto comunque lavorarci un po’.

E allora …ecco il prima…

UFO 1

…ed ecco il dopo…

UFO 1b

Riuscite a scoprire le differenze?

Ci vediamo martedì prossimo!

15631717_p

2 commenti:

  1. Ciao Elisa che bello il tuo nuovo blog,questo colore mi piace tantissimo,che bella la tua sirena ed io l differenze le ho notate!!!al prossimo martedì

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, ti faccio i complimnti per la riuscita di questo blog, e per la tua sirena
    Kisssss
    Monyka

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano questo blog! Grazie per aver lasciato una traccia del tuo passaggio.